Bibione Thermae

10 min

20 min

Voglia di
massage hammam sauna  ?

Non siete il tipo da vacanza attiva? Volete solo rilassarvi e staccare la spina? Non è affatto un problema! Oltre alla bellissima spiaggia, Bibione vanta un moderno e rinomato centro termale. Con piscine termali, wellness e beauty farm.

Bibione Thermae

La sorgente d’acqua si trova a Terzo Bacino, località nell’hinterland bibionese. Qui, a ben 500 metri di profondità, l’acqua sgorga ad una temperatura di circa 52° C ed è classificata come acqua ipertermale, medio minerale. La piscina termale il luogo ideale per trascorrere con il proprio partner una giornata all’insegna del relax. Le piscine sono sia interne che esterne. La temperatura dell’acqua è di circa 34 C°, il che la rende anche il miglior piano-b in un giorno di pioggia.

Per rilassare completamente i tuoi sensi insiame all’ingresso in piscina prenota anche l’ingresso nell’area Wellness. La ciliegina sulla torta per la vostra meritata vacanza a Bibione.

Come arrivarci

20 min

Percorrete la via dello shopping fino alla rotonda davanti a Bibione Thermae. Per una visita più suggestiva, potete raggiungere facilmente la struttura passeggiando sul lungomare.

10 min

Pedala dritto lungo la pista ciclabile sul lungomare.